Buongiorno Alebmwx3 il ciuchino cosa dice di questo "fattaccio" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cicchino attende risposte ufficiali (credo che una spiegazione sia dovuta ). Nell'attesa sta collezionando una serie di foto di soggetti nudi che lo fanno arrappare da postare. Ne metto un paio.
Buongiorno anche a te, anche se io sono ancora ex Tapatalker in quanto in pratica non funziona...ma attendiamo!
Tutti siamo ex di qualcosa o qualcuno... Ma quello che è importante capire è che certe persone ti migliorano la vita entrando a farne parte, altre te la migliorano quando si levano dai cocones...
Mi pare evidente tu abbia conosciuto la mia ex moglie, appartenente di diritto alla seconda categoria
Magari farei il mantenuto a spese tue e questo come Mastercard.... Priceless /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno amanti della bella guida... e della gnagna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti !!! Alebmwx3 ci vuole un pò di "tenacia", ma alla fine si riesce ad arrivare a scrivere: basta volerlo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza le istruzioni per entrare nella pagina e con una pagina bianca ndo caxxo scrivevo??? Sull'acqua? comunque inizia ufficialmente il conto alla rovescia per le vacanze