Ehi always, dove siete tutti? Alle onoranze funebri per preparare il funerale al forum? Eddai, un po'di vita! MDJ tuto ben? E betoneghe ciaciara e se sbrodega! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che always stiano always attendendo che la situazione migliori (?) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera spammers vi volevo rassicurare che io la penso sempre anche se ci leggiamo poco qui potete stare tranquilli la gnagna è sempre nei miei pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro MaZu , se tira vanti sperando che vegna vanti na snetada de sti basabanchi diversamente etero e sinistroidosi che xe ndrio regaearghe ea nostra naxion aea peso gente de sto pianeta. Notte a chi resiste. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti tranne a tutti quelli che stanno in qualsiasi modo agevolando la svendita del ns paese
Buongiorno, amanti della gnagna e della bella guida teutonica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti! Infinity, MDJ maxgnetic mancavano solo le zoccole russe per mandare definitivamente a put.tane il forum? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione che la pubblicità segue la tua crononologia internet /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma!?!?! Scusate eh... i signorini di Adsense rompono i cojoni se uno posta la foto di una in bikini e poi fa girare queste pubblicità????????? Questa cosa qualche moderatore me la deve proprio spiegare però!!! Ecchecaxxo.... se la pubblica un utente non va bene ma se la mettono loro come pubblicità si??? Come a dire, siamo di sani principi e non vogliamo che vi facciate le pippe su quanto da voi pubblicato, ma se le pubblichiamo noi (che così guadagnano, le pippe fatevele pure, che dei sani principi ce ne sbattiamo. resto in attesa di esaurienti risposte. Grazie.