Come capire che ormai si è arrivati alla frutta? Ve lo spiego subito. Venerdì sera ore 18.40 esco da ufficio e vado verso l'auto parcheggiata. Arrivo alla portiera e come ogni sera tocco la maniglia per aprirla con il comfort access. Le chiavi come al solito le tengo in tasca. L'auto però non si apre e dopo vari tentativi (e bestemmie) decido di aprire col telecomando. Metto le mani in tasca ma le chiavi non le trovo. "Caxxo le avrò lasciate sulla scrivania, che palle". Torno verso l'ufficio e essendo già tutti andati via apro la valigetta per prendere le chiavi dell'ufficio. Sorpresa .... assieme a quelle ci sono quelle della macchina. Vabbè le avrò messe inavvertitamente assieme. Torno quindi verso l'auto è provo ad aprire con il telecomando. Niente l'auto non si apre. Ecchecaxxo!!! Saranno le solite interferenze del cavolo. Dal telecomando estraggo la chiavetta fisica per apertura dalla serratura....la chiave entra ma..... non gira[emoji33][emoji15] [emoji849][emoji848]perché Rimane un ultimo tentativo aprirla con il cellulare. Apro l'app connect drive e invio il comando ma ancora nulla. A quel punto l'occhio cade sulla mappa che indica la mia posizione è quella della vettura quale ultima rilevata..... e IO ERO A PIÙ DI 100 mt dalla macchina. [emoji849][emoji848] Guardo la macchina meglio e girandoci attorno mi cade l'occhio sulla targa..... Ebbene avrete già capito che l'auto che tentavo di aprire da più di 20 minuti NON ERA LA MIA. Mi giro e a 100 mt di distanza la vedo. Ecco ora so di essere alla frutta e di aver bisogno seriamente di riposo e vacanze [emoji855] Buona serata e non infierite troppo con i commenti, a quelli pesanti ci han già pensato moglie e figlia ....[emoji31]
Possibile che tutte le droghelle che in passato ho assunto io siano finite nel tuo corpo ?[emoji848] Sto lacrimando, grande Ale [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vabbè qualche cannuccia me la so fatta pure io da giovane .... vuoi dire che sto ancora smaltendo gli effetti??? [emoji27] Però cazzarola era identica....A parte i cerchi che non erano da 19 gli interni che erano più chiari e che era notevolmente più pulita della mia. Però era un x3 nero!! Avrei dovuto controllare se aveva l'anticollisione per accorgermi che non era la mia. [emoji57]
No, non stai ancora smaltendo gli effetti, hai ancora EVIDENTEMENTE tutto dentro [emoji23] Vai a dormire va [emoji23] E tu sniper non ridere di me [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buon week end /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
È tua morosa che prepara la colazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Credo sia stato detto fino alla noia che certe immagini di chiara lettura erotica non possono essere postate ma a quanto vedo ogni tanto si continua beatamente in barba ai regolamenti contravvenendo ad ogni precedente richiamo bonario. Cio' precisato invito ancora una volta a prestare maggiore attenzione e consapevolezza perche" non ci sara' ulteriore richiamo ma direttamente fioccheranno cartellini colorati. Grazie
Buona sera colleghi spammoni [emoji41] 100€ a chi mi riporta [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Ho scordato la porta aperta ed è scappato [emoji849] Inviato dal mio ispammphone 7
Buongiorno Always....e felice domenica:wink: e Tanti auguri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />