Come un vecchiaccio!! Non ci crederete ma un bikers in guida mi ha affiancato e gestualmente mi ha fatto i complimenti per la macchina [emoji28][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora credo sia arrivato il momento di passare a un modello di auto più adatto a lui Spugna vendimi il puffo e comprati una bella serie 2 at [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Sei sicuro che non ti fanculizzasse perchè gli rompevi le scatole? è troppo per lui... secondo me una bella ford fusion farebbe al caso suo...
Preferisco il classe B se parliamo di furgoncini griffati [emoji16] La puffa te la vendo a 25000€ con due rumene a bordo o moldave dimmi tu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia stare, quella non è roba per lui... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo 5 minuti hanno tutto intestato a loro e lui inculato a vita...
Buongiorno a tutti i workatori e workamucche Il buongiorno oggi è offerto da olio Magnatelo , il miglior olio per il motore del vostro girarrosto Ordinalo subito vai su vuvuvupuntocom [emoji41] Inviato dal mio ispammphone 7
Ma per te demolizione vuol dire arrivare a mettere la quarta? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dici che le gomme siano ovalizzate e non consumate? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Oggi nn andava un cz al lavoro ..capita poi ho diverse cose da incastrare per la casa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk