Avanzare , richiesta, chiarimenti, sezione alte [emoji15] troppo complicato provo con la via più facile Spammare nei topic del mod [emoji41] Inviato dal mio ispammphone 7
Mannò, non spammare! Prova ad aprire un 3d in questa sezione. Sermmai copia tal quale quello riferito alla politica... http://www.bmwpassion.com/forum/forums/122-Guida-al-forum-e-assistenza-agli-utenti Ehm, io non ti ho detto niente, eh! Ciao, torno a ciavagghiare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo complicato copiare , ho improvvisato [emoji3] [emoji848] però avrei preferito lo spamm [emoji41] [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dovuto spostare un orso polare dal cofano della biemme Stamattina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Signore e signori, buongiorno! Eh, eh, con 'ste ariette fresche che girano...Pensa a quelli che debbono scrollarsi i cinghiali dallo stomaco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti! Consiglio su quali Michelin acquistare per la mia puffetta ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vredestein? Un bel asimmetrico [emoji51] ora ridurrò parecchio i km.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Secondo me le p7 sono abbastanza adatte. Costano il giusto hanno una buona tenuta e durata e quando ti vuoi divertire hanno uno slittamento graduale e dolce, non partono di colpo come tante altre Poi se vuoi qualcosa di più performante ci sono le semislick bridgstone o le advan yokoama. Io ho provato le bridg su gt86 e sono fantastiche Buongiorno a tutti [emoji4] Inviato dal mio ispammphone 7