Ehhh bello sì anche se ci sono le barche ,qui una cosa è bella che si fermano quelli della Porsche di Nardo per fare l aperitivo sbav [emoji16] Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sìsì se c'e una foto la metto qui ,non so adesso di dove sei ?Preciso ? Ma io li vedo spesso passare da Gagliano anche ...Che si fanno i giri bho xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non ho visto un 335i cabrio purtroppo!! Ho visto una alfa Romeo RZ rossa!! Una cassa da morto dietro !! Un raduno di auto d'epoca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sei ancora lì ti do in pm l'indirizzo del negozio .... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Lunedì con ora nuova [MENTION=65013]MaZu[/MENTION] se trovi un lato positivo anche oggi ti strozzo [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Buongiorno e buon caffè a tutti! Quando disponi di salute, serenità e pace il pensiero non può che essere positivo. Oggi un’impiegata qui da me, esprime l’esplosione della primavera – non solo dal balconcino… - ed emana odori, sensazioni, umori… Che bella giornata!