l'hilux è il massimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha quattro posti, così dietro carichiamo due nordestine autoctone e gliele presentiamo. Lui è un intenditore e vedrai che le ospiterà sine die. Chissà che nel tempo ne possa venir fuori una collezione di annate da far invidia alle migliori "tenute"...
Piante di fico(a) ovunque!! Farei una del nord e una del sud, così si cazziano tutti quanti a vicenda Se è redditizio glielo domando ed iniziamo il trasporto di fi.. solo di notte così ci paga di più [emoji2] Eventualmente ho dei castagni se è interessato da trapiantare ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A milano invece le hanno appena piantate in piazza duomo. Visto che sono oscene in quel contesto perchè non venite a prendervele. [emoji23][emoji23]
Hai ragione caro! I ricordi sono vividi, racchiudono sensazioni che solo in determinate circostanze può provare secondo me. Magari il prossimo anno chissà [emoji846][emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti! @SPONGBOB di che ti lamenti? Godiamoci a fondo le nostre dolomiti e la splendida val di sole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. per il castagno fammi sapere; se ne hai in abbondanza già stagionato, potrei pensare di venirti a trovare...
Fosse per me starei barricato tra di esse ma la mia lei no Da sciatore quale sono la montagna la prediligo del mare mi piace la vegetazione più che il mare in se! Spartano [emoji16] I castagni sono sempre del quasi suocero,magari qualche kg di castagne non so se li cambia per piantarne altri. [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacolo. Se mai ci dovessi capitare, mi posti una foto di Torre dell'Orso? Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille! Adesso basta, sto avendo un amplesso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti bei ricordi. E poi Uluzzo, Porto Selvaggio, Le quattro colonne, fin a Castro. E i "pazzi" che si tuffavano dalla montagna spaccata, con le sole superga ai piedi. Meglio tornare al lavoro, sennò mi sa che buco il monitor!!
Superga montagna spaccata e scoglierone di porto selvaggio c'è l'ho [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Sono stato uno dei pazzi che si tuffavano dalle scogliere alte e sopratutto nei due posti che hai citato [emoji28] Inviato dal mio ispammphone 7