buongiorno e bellissima giornata a tutti! Certo, ci vorrebbe un bel po' di pioggia, ma prendiamo quel che vien...!
Dove abiti per avere una palma proprio difronte ? [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non abito qui: sono della Brianza. Qui è la casa al mare nella riviera ligure di levante a Cavi di Lavagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Milanese! Chi mi linka il topic delle moto per favore? Grazie Inviato dal mio ispammphone 7
Se me l'affitti una settimana a giugno potresti evitarmi di andare fino in Sardegna. Mi ispira la Liguria.. [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/threads/186254-(%C2%AF-*%E2%80%A2-Moto-Passion-ZONE-il-RiToRnO-bar-e-consigli-tecnici!!!-%E2%80%A2*%C2%B4%C2%AF) Questo?
Non intendevo uno in particolare , questo va benissimo Grazie mille [emoji4] Inviato dal mio ispammphone 7
Mi spiace, non affittiamo e poi ci sarò qui io. In ogni caso qui è pieno di case in affitto ma difficilmente affittano per una settimana. Alcune minimo 15 giorni, sennò mesi interi o stagione intera.
La palma non è mia e comunque verrà abbattuta a breve perchè abitata dal punteruolo rosso: le stanno tagliando tutte da Sestri Levante a Chiavari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato ! A Cuba ricordo che le riempivano di una sorta di fumo ogni giorno.. Li ovviamente sono meno per i prodotti ecologici [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perfetto! Quando hai deciso di partire fammi un fischio; mi passi a prendere e carichiamo nel pick-up una bella pianta di fico - in versione femmina...- e gliela piantiamo davanti alla terrazza vista mare, al posto della palma vetusta. Vedrai che i passanti, armati di "punteruolo" gli chiederanno: sig, Sniper, posso raccogliere una f...? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno compaesano:hai visto che hanno assolto Birolo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. bentornato amico mio. si certo, ne ho discusso proprio ieri nel 3d delle "ingiustizie". p.s. e anca là ea betonega ga ponà leamaro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
: Sei divertente!! Peccato che non trovo persone così divertenti qui in zona! Il mio quasi suocero ha l'hilux anni 90 direi che ci sta dentro!! [emoji2][emoji2] Ti avviso che l'aria calda non funziona e fa un po' di baccano a velocità sostenute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk