Ah, ecco cos'era quel rombo provenire dalla Paganella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji23][emoji23][emoji23] rombo!!! Non esageriamo [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Q Beh insomma hai una bella bestia sotto il cavallo...Non conosco il tuo modello particolare. Un amico di mio figlio qualche anno fa aveva la impresa 300cv e, ti giuro, lo sentivamo scorrazzare su e giù per i colli berici dal lago di Fimon...
Se tirato agli alti spinge bene! Brz trazione posteriore, 200 cv. È un buon compromesso specie se nn hai figli! [emoji14] Il lancer lo senti ben di più per quello ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, goditela fino all'ultimo chilometro. Poi, quando sarai padre, passerai alla forester o alla xv, riavvolgerai il nastro e dirai: le ho fatte tutte!
Quando sarò padre di famiglia si usa quella della morosa [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon umore a tutti! Che splendida giornata primaverile!! [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] avevo anch'io una morosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patti chiari amicizia o amore lungo!! [emoji12] Oggi mi sono massacrato con la prima uscita in bici!! Ora è moglie? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, la prima e l'unica. Devo a lei parte dei miei successi... Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima seria vale lo stesso per me. Siamo cresciuti assieme, io 19 anni e lei 16. Tra un mesetto ci arriva la mansarda dove mettere radici [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo amore non si scorda mai. La mia attuale seconda moglie è stata la mia prima vera fidanzata tra i 18 e i 22 anni. Prese strade diverse dopo 20 anni circa ci siamo ritrovati casualmente. Io già separato, lei in fase di separazione con la necessità di un avvocato che l'assistesse. Per tutto il resto c'è MasterCard
Quello abbiamo trovato ! Già dovrò sgobbare per un bel po almeno la certezza di metter radici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prima fidanzata resta indelebile come la prima macchina! Non che sia tutto oro quello che luccica però dai qualche ricordo in più si potrà condividere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto! Quale migliore situazione per iniziare ad allargare la famiglia? Io alla tua favolosa età avevo due figli di 5 e 4 anni. Datevi da fare finché siete giovani; i figli portano serenità, gioia e prosperità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedremo una volta avviato se scoccherà la scintilla "figli" [emoji12] Se no faremo altro intanto..molto serenamente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk