Puntualizzo[emoji23], si dice vapers. Giorno a tutti Concordo sull'ultimo punto, ma per quelli come me, che hanno paura di soffrire (soprattutto la dipendenza fisica), sono un ottimo sistema. Per quanto riguarda il primo punto, è vero, non sostituiscono, è un altro modo di assumere nicotina e di appagare con la gestualità nel farlo; ma, a quanto sappiamo finora, con molti meno danni per l'organismo. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si ma io svapo mica vapo quindi mi ritengo uno svapers e minkia quanto svapo [emoji23] Inviato dal mio ispammphone 7
La Stanza Degli "always Here" Niente, a sti diversamente settentrionali non riesci proprio a fargliele capire le cose. [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Io ho resistito due anni e tre mesi senza toccare le sigarette e tutto da un giorno all'altro. Ed ero anche molto soddisfatto. Però poi il nervosismo Ha ripreso il sopravvento [emoji36]
Non è che possa conoscere tutta la costa a vista eh [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Quello fai bene, al massimo zucchero di canna o fruttosio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lo si apprezza parecchio amaro.. specie quello dalla moka Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo bevo amaro da più di 40 anni. A volte al ristorante, dato che non è abbastanza amaro, lo faccio correggere al Fernet...[emoji16] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
I caffè 3 vanno bene al giorno ,due meglio ancora senza zucchero Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ok, ma è un posto famoso! Cmq quel promontorio è Sestri Levante: io sono a Cavi di Lavagna. E' il golfo del Tigullio dove c'è Santa Margherita, Portofino, Zoagli, Paraggi, Lavagna, Chiavari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, immaginavo la zona, ma onestamente non avrei saputo riconoscerla con certezza. Ad esempio ci fosse stata l'isola gallinara sullo sfondo, essendo zone un po' più note a me in quanto vicine, non avrei avuto dubbi [emoji6] Siamo comunque distantini, ma se dovessi passare da quelle parti ti dico, e magari pure tu se bazzichi qui, che un caffè lo si prende! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk