Spugna,caxxo fai??hai rotto il puffo?Hai fatto il referto finto all'ospedale così ti becchi 4/5mila euro?
Haha no mi hanno fecondato il puffo!! Quanto meno nn viaggiava veloce !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché?quando mai ha viaggiato veloce?sopratutto con te a bordo che sei ingrassato...Non si muove più! [emoji12] [emoji12]
Maledetto!! In effetti rispetto sempre i limiti se posso !! [emoji23][emoji23] Me l'ha detto anche la mia morosa che guido come un nonno [emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me ha detto che fai anche altro come un nonno, sia come frequenza che come risultati. Però si sa che le donne sono cattive [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] tendenzialmente la lascio fare I risultati ci sono!! [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh cose che capitano ahimè!! [emoji37] Bisogna essere pronti a tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dai vediamola così [emoji12] Il fatto è che è successo alle 6 di mattina !![emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk