No oggi appena accese, con 0gradi, partendo a fuoco rettifichi i cilindri gratis. Inviato da Asus zenfone 3
Non sono ancora partito, ma leggendo qua e là pare non sia proprio indicato farle scaldare da ferme. Bisognerebbe accendere e partire, ovviamente abbassi giri. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Pare che non si scaldino in maniera omogenea, ossia alcune "zone" scaldano troppo e altre rimangono fredde. Oh, ciò che ho appreso io! Anche se ogni tanto me ne frego, soprattutto quando devo caricare mio figlio e fa questo freddaccio; poi la comodità di lasciarla in moto con auto chiusa è una gran cosa. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Capito io comunque la faccio scaldare per 2 o 3 minuti ferma e poi faccio una decina di kilometri non superando i 2000 giri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Maserati [emoji76] Ieri sera a Top Gear Italia presentavano la bmw i8! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel giocattolo direi: a Padova hanno aperto il conce Maserati dentro a quello BMW... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera. Domani vado a provare un altro giocattolo...[emoji6] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Solo per provare eh.. http://www.lastampa.it/2016/12/16/motori/attualita/alfa-romeo-giulia-winter-emotions-a-courmayeur-i-test-drive-della-veloce-5kEJU6fvREqsegbHwIpsOO/pagina.html Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk