Dio, quanto ti adoro sniper... P.s. ehm, tranquillo, sono visceralmente etero eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io adoro il tuo avatar.... :sbav: Tranquillo, non dubitavo minimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dico che è diverso dal mio mare perchè qui da me il fondale è subito alto e non fa le onde che si vedono nella foto di Luka, tipiche invece dei fondali bassi della Toscana o della riviera di Ponente.
Ed invece il mare è proprio quello...poco più in giù /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Harakid, ti ricordo che i messaggi di moderazione non vanno quotati! Presta più attenzione la prossima volta.
Al tempo ero stato ammonito per aver quotato un messaggio di un mod! Buon ponte a tutti!! Io lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Un amico naturista è rimasto impantanato sulla sabbia vado a dargli una spinta Inviato dal mio ispammphone 7
Forte dei marmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno carissimi; oggi al lavoro e sottozero Inviato dal mio iPhone