Buonasera a tutti C'avrei giurato! Mi raccomando, non violentare troppo il Martello, che poi ti sentiamo smadonnare fino a qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Martello l'ho lasciato a casa: questa volta ho portato il Blitz che si distruggerà ancor di più con i suoi 48 km/h
Si può mandare a ca..re un moderatore? Nel dubbio io provvedo ... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sniper non è perché sei un admin puoi postare le stesse foto in ogni thread... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari... Ero solo in visita X lavoro a Santa Monica. E quelle erano inutilmente parcheggiate a non far nulla xché girava la Toro Rosso.
Visto che critichi, almeno fallo con cognizione di causa: è diversa dalle altre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Cross post camuffato... impunibile. ne sa una più del diavolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Cio non toglie che ti odio [emoji23]
Critica? Forse la devi leggere con modalità ironica on /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene meglio così allora... chiedo venia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai com'è, viste le continue critiche che ci vengono affibbiate, è un attimo fraintedere: complice magari la faccina poco adeguata, IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Sniper com'è il tempo sulla riviera dell'idroscalo? [emoji851] Inviato dal mio ispammphone 7