Avete le tp e non volete la neve? Bann immediato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Brentino se non erro il pranzo, e sempre se non erro, intorno a Rovereto l'appuntamento per il tour panoramico . Perché? Ma anche si nei posti dove non da noia, dove serve e dove sono preparati a riceverla! Hai ragione, ma bisognerebbe avere anche le termiche e soprattutto fregarsene di prendere musate/culate qua e là [emoji23] Bei tempi quelli col pandino a bruciare serbatoi e serbatoi di benza sulla neve [emoji16] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Cos'è la neve? E cosa sono le termiche? Inviato dal mio ispammphone 7
Bravo... Le femminucce usano le termiche... Il maschio alfa toglie anche i controlli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hello
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] era solo per sapere un po' chi c'era su al pranzo di quelli che seguo qui sul forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi manderesti il link della discussione? Grazie della reputation [emoji6] Voglio vedere il tuo mezzo appena vado su col pc vedo meglio grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk