A me se mi buttano fanno un favore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai... Non mi lamento. Se tutto va bene a gennaio farò parte di un team che effettuano riparazioni delicate dei prodotti Apple ecc e lavorare in quel laboratorio mi darà tante soddisfazioni.
In bocca al lupo ara!! Così ti rifarai anche tu come tutti..[emoji6] Buona sera a voi !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viva er lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma anche no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se anche tu sei incaxxato per il freddo che è arrivato qui in terronia sai già chi chiamare per protestare [emoji48][emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Oddio per -0,5 ti tocca protestare direttamente a Bach o addirittura col presidente [emoji3] Qui c'è un +9 quindi basta rompere le ball3 a sniperino [emoji41] Inviato dal mio ispammphone 7
Giorno fa freschetto si, brutto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bella cosa... in bocca al lupo!!! Buongiorno, oggi davvero temperature in picchiata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene Hara! Speriamo bene, son contento per te. Neve, anche no grazie, almeno per questo week end che devo andare al pranzo del Passion a Putemburgo [emoji23], cazzarola ho pure comprato le catene per la paura... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ah quindi vai al pranzo [emoji848] [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ti piacciono gli zperformance 19 bruniti [emoji41] Inviato dal mio ispammphone 7
Non parlarmi di cerchi che ieri il gommista me li ha rovinati. [emoji35]Pomeriggio scendo dal gommista e vediamo che dice di bello Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk