Alex mi spiace molto, purtroppo chi non li ha non può sapere cosa voglia dire. Sono davvero come figli e per solidarietà, mi è scesa la lacrima anche a me..pensando quando sarà il momento della mia. Ti abbraccio forte.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solo chi non capisce può giudicarti uno stupido... Un animale ti ama incondizionatamente anche se tu non lo ami. Inviato dal mio TOPAtalk
Oggi ho visto la BMW i8 dal vivo !! È per terra !! Interni molto futuristici ed ha la cintura di sicurezza blu. Ha addirittura la telecamera anteriore per il parcheggio ! Peso 1840kg se non ricordo male! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solidarietà per la piccola Alex :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] leggo solo ora mi spiace moltissimo, posso capire... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto spesso capita che sentano e tengano duro finché vedono ed hanno i padroni vicino. Capitò anche all'amico [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] Pensa però che hai avuto una grande fortuna, non hai dovuto pensarci tu... Un abbraccio
Sei troppo gentile adorabile Max! - - - - - aggiornamento post - - - - - Scusate....buonasera a tutti
Leggo solo ora. Ti capisco benissimo. Proprio stasera, non so perché, pensavo a quale sarà la mia reazione (e di tutta la famiglia) quando il mio micione mi lascerà e non sarà diversa dalla tua. Non si è "stupidi". Stupido è chi sottovaluta e sminuisce i sentimenti che si sviluppano tra un umano e un... diversamente umano. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Un forte abbraccio. [emoji19] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Molto volentieri, anche se di qui a Pasqua non so dirti se potrei partecipare (anche a seconda di dove si fa), però ci spero ! Notte gente Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se anche tu sei incaxxato perché oggi è lunedì fai un reclamo telefonico a [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] [emoji48][emoji12] Inviato dal mio ispammphone 7
La Stanza Degli "always Here" Cavolo Ale, mi dispiace tanto e ti capisco. Buongiorno a tutti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk