Ciao poenton, sì tuto ben. so ingolfà de suche in saor... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sarde in saor me piaxe: e suche no e go mai provae !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vivere sani per star bene e morire il più tardi possibile. Ah ma ancora ci devi arrivare? Dopo le recenti foto non avevamo dubbi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
we balordi!!sempre a non fare una minkia siete!!bravi bravi! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buona serata virtual friends ( non so cosa vuole dire ma faccio il figo scrivendo in non italiano come i tipi sopra [emoji3]) Inviato dal mio ispammphone 7
Hello my name is jhon, the book in on the table, the peter's car is red [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Sapevo che saresti arrivato, ho lasciato a te la doverosa correzione. Morris, you're the MASTER! This is all forYou!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Is on the , riguardo a jhon o john non me lo ricordo proprio, son passati un bel po' di anni dalla prima media [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Sera ragazzi. Oggi giornata di kakka. Sonda lambda a put..ne (ora mi spiego il perché dei consumi da Ferrari) e ...elettrocardiogramma da paura... o mi metto in riga o l'infarto è dietro l'angolo. [emoji22]
questa X3 te ne combina una per colore eh... Mettiti subito in riga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Credimi e' solo per stare in compagnia,...niente di che /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho un italiano schifoso e anche in altre lingue non faccio bella figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (so le cose basilari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) PS Questa per me e' una seconda casa da quando sono iscritto (2005) e il piacere di stare in mezzo a tanti altri appassionati di questo marchio ne sono contento ed anche in sezioni non tecniche e conoscere utenti che scrivono mi fa stare bene Alla fine si sbaglia e si impara e di conseguenza si cresce (anche alla eta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ,...l'importante e' divertirsi e fare amicizia sia virtuale che nelle vita reale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( Questo e' il mio pensiero) E di persone di caricatura esemplare grazie al Passione ne ho conosciute, ne vado fiero e che stimo molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />