Si, a parte prosciutto e insalata in contemporanea! Sera gente! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buonasera laboratori e fancazzisti [emoji849] Che poi a volte specie con i terronacci che popolano questa stanza le due cose coincidono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Eh lo so guarda. Pensa che io rientrato da tre giorni dopo 15 giorni a stancarmi e massacrarmi in giro per gli states non c'è la faccio già più .... e sono mezzo nordico [emoji23]
Nein, halt, forbidden! Qui c'è anche chi mastica alemanno come me (poco) e @Mauretto. Anzi, occhio agli strafalcioni - anche di grammatica italiana - perchè il Maestro incombe con la penna rossa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. bentrovato [MENTION=20338]stedony[/MENTION]: saluti da un paladino dell'igiene alimentare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se scrivo le stesse cose vengo tacciato di essere razzista/xenofobo/populista e si chiede l'intervento dei mod. mentre a te queste cose non capitano: è proprio "strana" questa cosa... Bentornato da TrumpLand [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mario con i "terroni" a cui mi riferivo si scherza e sono loro i primi a farlo. Non mi permetterei mai di etichettare seriamente nessuno in alcun modo, ne che sia del nord del centro o del sud..... anche se la mia metà originaria d' oltre oceano ha votato trump [emoji6][emoji23] E da quando il mio ciuchino l'ha saputo non mi rivolge più la parola .... [emoji33]
Non c'era bisogno di specificare ovvio che si scherza e a me diverte un sacco , poi se qualcuno è turbato dalle battute può tranquillamente comprarsi un'auto aspirata [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
La Stanza Degli "always Here" Si ma ho precisato prima che quel nordico razzista di [MENTION=51185]paul520[/MENTION] potesse fraintendere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] O mia bela Madunina che te brilet de luntan, tuta dora e piscinina ti te dominet Milan. Sota ti se viv la vita, se sta mai cuj man in man. Canten tüti “Lontan de Napoli se moeur” ma po vegnen chi a Milan..... terun [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] E se non fate i bravi vi metto pure il "the star spangled banner" [emoji6]
La Stanza Degli "always Here" Chi? Io? Mi dal del voi?? [emoji23][emoji23] Io sono nato a NY ( papa italiani mamma mezza italiana e mezza americana con doppia cittadinanza) e quindi anche io ho la doppia cittadinanza [emoji6] Purtroppo (o per fortuna) ci ho vissuto solo fino all'età di due anni e mezzo. Indi per cui voto sia qui in Italia (molto spesso) e ogni 4 anni oltre oceano. [emoji6] La cosa divertente è che ogni 4 anni ho la scusa per farmi un viaggetto di 15/20 giorni [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]