Buonasera!ce un clima di fine agosto credetemi,ci staranno 22 gradi,con la variante di nebbia e umidità dappertutto. Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ma lascia perdere la polenta, quando interronita non rende [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno qui fa scirocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Nuovo topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?376717-Altezze-assetti-Serie-E90-91-92-93 Visitatelo o mi licenziano [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Errato,...morgen in questo si scrive con la M maiuscola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carissimo! hai perfettamente ragione. Ma la tastiera va da sé, unitamente all'irrisolto problema della barra spaziatrice... Bitte entschuldigen Sie mich. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auf jeden Fall /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( e non darmi del lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Bitte entschuldige mich )
Ecco! La volta buona che voglio fare lo splendido con la maiuscola al suo posto, mi va male lo stesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio che mi dia all'ippica va'! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Non solo della "guida"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho pranzato in centro; vedessi quanta guida c'era in giro!!