Azzo ho già digerito e tra poco ho fame di nuovo! Buin appetito! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] infatti é il resto di ieri[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji4] [emoji4] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mela, pasta integrale pomodoro e piselli, insalata , prosciutto crudo. Povero Guru sempre (quasi[emoji23]) a dieta! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Giorno... quasi finito ormai...:wink: Per dimagrire dovresti togliere qualcosa che ne so...il prosciutto... oppure la pasta...vedi tu !
dovrebbe togliersi la mortadella che gli impedisce di vedersi il pistolino! [emoji12] [emoji12] [emoji12] Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Facciamo che a voi due non rispondo [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
E comunque per vedere il pistolino basta uno specchio [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buona cena (leggera) a tutti! Quoto [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] Uhm guru...proteine vegetali, proteine animali, grassi e carboidrati in un colpo solo; peggio di così, si schiatta... Mettiti in stecca controllata, semmai con la consulenza mia e di [MENTION=20338]stedony[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente fa parte della dieta datami dalla nutrizionista, che ho seguito finora e mi ha fatto perdere 24 kg... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
- Mmmmm, mi sembra di aver letto in giro che anneghi spesso in abbondanti e gratificanti libagioni. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pertanto, qualcosa non torna...Scusa, 24 chili su quanti iniziali in eccesso ed in quanto tempo?
Quello che bruciava...le eccedenze... i grassi sono invasori come i romani !!! Se no puoi provare con questo sistema chiedi a Tafazzi....
porca miseria!Ti sei tolto un sacco di cemento di dosso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />