Giornooooooo in ritardo bimmers!!!!!! Ora di pranzo quasi, con quelli ti fai 2 spaghetti aglio olio...... nà bomb@!!!
Giusto due...perché poi col kaiser che ne mangi altri se esageri con la dose[emoji23] Questi scorpion Trinidad sono veramente terrificanti, e lo dice uno che è abituato all'abuso di capseicina! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Nooooooo magnà tranquillo che eventualmente di emorroidi non è mai morto nessuno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o almeno credo....
Cavolo Domenico minimo ti manda a C@Gher, e lo autorizzo visto che ti proclami esperto in t@chipirina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma poi tu hai poco da ridere, con tutti i ricambi che ti servono sulla tua 2ruote da oggi comincia a farne scorta, che è uscita sta notizia... http://www.varesenews.it/2016/11/usava-i-contributi-dei-dipendenti-per-finanziare-lazienda-in-crisi/569553/
L'ho conosciuto a pranzo con la nonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conosco molto meglio pero' lo zio e i due cugini ( anche se e' da un po che non li sento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma a chi intendi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Slevin, il guru o il peperoncino? Inviato da Asus zenfone 3
A 160km c'è uno che lo aveva comprato, salvo poi rescindere ripiegando sulla vendita da ambulante. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma paga le peNaLi, ehhh! Inviato da Asus zenfone 3
Lo trattate male, poi non racconta più storie vere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3