Trappola di cristallo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Ma non lo sai? Si chiamano lardominali! [emoji23] È la foto che deforma un po', tranquillo Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Lasciate in pace mio zio , che soffre tanto per la mancanza del suo nipote preferito, non è facile stare millemila km con la nostalgia . Insensibili!!! [emoji3][emoji3][emoji3]
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo fai pure ora che arriva fin qua ha perso di efficacia [emoji23] E ti va bene che non si possono postare "certe" foto se no ti si rovinava tutta la settimana. Le gnocche che girano qui fanno paura [emoji33] Tanto per dare un idea provo a postare queste sperando che anche così non siano soggette censura. Se poi qualcuno tra quelli di Adsense pensa che ci si possa fare le pippe anche con queste foto.... beh mi arrendo [emoji23] Grazie luca la piacere vedere che in mezzo a tanta gente invidiosa c'è qualcuno serio [emoji16] Cccerrttoo che sono io, non sono abbastanza famoso da poter utilizzare controfigure per svolgere attività rischiose come quella di stare con le palle a mollo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Esatto. Solo che a furia di stare rovesciata ormai è morta [emoji23] Esatto ho usato un fisheye da 12 mm che deforma ehh se deforma [emoji23] Sento talmente nostalgia che con mia moglie stiamo pensando di fermarci qualche giorno in più [emoji23][emoji23][emoji23] Ovviamente cambiando location perché dopo un po' le Hawaii stufano [emoji6] Bstard inside [emoji23]
@Alebmwx3 non quoto tutto il tuo post per non appesantire il 3d. Comunque: - complimenti per aver replicato puntualmente a tutti gli invidiosi, me per primo... - quanto alla foto, quasi quasi pensavo avessi esagerato con photoshop (per eccesso...) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - immagino che avresti potuto allegare foto di fanciulle ben più procaci e rigogliose dal "vivo", ma ci accontentiamo anche di quelle in cartone... Per quanto sopra, oltre a meritarti una reppina da parte mia, goditi questi momenti fino all'ultimo istante (e dollaro...). Al ritorno dieta ferrea, eh!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io non ero mica invidioso: mi è solo venuto un colpo nel vederlo "spiaggiato" in quel modo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fantastica questa! speriamo leggano quelli di adSens3. Inviato da Asus zenfone 3