Buonasera a tutti! Qualcuno ha visto la superluna? O graziosa Luna, io mi rammento che, or volge l’anno, sovra questo colle io venia pien d’angoscia a rimirarti: e tu pendevi allor su quella selva, siccome or fai, che tutta la rischiari. Ma nebuloso e tremulo dal pianto, che mi sorgea sul ciglio, alle mie luci il tuo volto apparia, ché travagliosa era mia vita: ed è, né cangia stile, o mia diletta Luna. E pur mi giova la ricordanza, e il noverar l’etate del mio dolore. Oh come grato occorre nel tempo giovanil, quando ancor lungo la speme e breve ha la memoria il corso, il rimembrar delle passate cose, ancor che triste, e che l’affanno duri!
Buona sera [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] sono riuscito a trovarti posto per qualche giorno, dal 18 al 28 , credo che come prima volta 10 giorni sono più che sufficienti poi in caso ti riprenoto piu in la [emoji41]
Ci sono ci sono anche se dall'altra parte del mondo... è un duro lavoro (far visitare gli states alla moglie e salutare i parenti che vivono qui) ma qualcuno doveva pur farlo. Per il momento vi porgo i Saluti di magnum PI [emoji6](anche se il tempo non è dei migliori [emoji20]) Aloaaa.
La Stanza Degli "always Here" Tu sei trooooppo dotto! [emoji23] Che disperazione Ale, povero te, ma vaff[emoji23] Sera a tutti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buonanotte ormai...guarda avevo pensato anche io che il periodo era quello giusto ma, ho giusto giusto un problemino con le gomme invernali che devo testare al nord con il freddo e non so quando riesco a risolverlo... Come se avessi accettato davvero e poi 10 giorni capisco che era una bella 'prima' volta... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma tu ti vuoi male ma male davvero ... Se vuoi ti spedisco qualcosa dal norde di più genuino e dire che quando abitavo al sudde mangiavo meglio di te poco ma sicuro...
Perché mi tratti male ... in fondo in fondo non mi diverto ... mi manca la nebbia e il freddo di milano. Del resto qui è così .... Mi tocca soffrire ancora qualche giorno [emoji23][emoji23]
Che disperazioneeee[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le gomme invernali non ti serviranno più dopo tranquillo , tanto non avrai più voglia di tornate in nebbionia dopo il soggiorno nella stanza segreta salentina. Io non lo mangio lo spam è solo per voi [emoji3]
La Stanza Degli "always Here" Ale, te le vai a cercare, meglio che io taccia [emoji23] Giorno people Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Invidio tutto in quelle foto di Alebmwx3, tranne i suoi addominali... Sempre che quello seduto sia lui!
Lo zio alex ha la tartaruga solo che per non creare invidia la tiene sempre girata al contrario [emoji3]