Buongiorno e buon weekend! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tramonto di ieri......:sbav:
Buon sabato piovoso.... Togliete esp e controlli vari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti, qui il cielo si apre! [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] bellissimo tramonto. Hai immortalato il Lambro in piena? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un cazzaro immatricolato. Gran prestanom Figlio di put Gran test di caz Nonché lup man [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Finché non ammetterà pubblicamente che è un bugiardo,io starò sempre lì a bastonarne le reni [emoji41]
Guru oggi sono sceso per fare qualche lavoro al mare ed era davvero una giornata incantevole... ti invidio parecchio
Eh, devo dire che non ci si può lamentare, ma il tempo di cacca viene anche qui eh! Certo, nebbia costante o altre brutterie non ci sono spesso! Giorno a tutti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buona domenica di riposo a tutti gli utenti, mentre per i mod oggi ho un bel po' di lavoro da fargli fare [emoji48] Fate una bella colazione calorica che oggi c'è da sudare [emoji23] [emoji12]