Si avvisano i gentili utenti che per problemi tecnici lo spam è momentaneamente sospeso , tutto il pool spammers si scusa per il disagio , le attività di spamneraggio pesante riprenderanno il prima possibile. Grazie [emoji8]
Buonasera e buona cena a tutti! E, mi raccomando, a san Martino castagne e vino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La nebbia agl’irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar; ma per le vie del borgo dal ribollir dei tini va l’aspro odor de i vini l’anime a rallegrar. Gira su ceppi accesi lo spiedo scoppiettando: sta il cacciator fischiando su l’uscio a rimirar. Tra le rossastre nubi stormi d’uccelli neri com’esuli pensieri nel vespero migrar.
Essì, caro Matteo, la culutra non è acqua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Notte e speriamo che l'influenza domani sparisca completamente!!! Andrea stava solo scherzando ovviamente, ed era anche carina la battuta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto per esteso il tuo messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte anche me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, c'ero arrivato anch'io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho voluto comunque complimentarmi con @Matteo77 per la sua preparazione in italiano, materia ormai dimenticata e spesso violentata... Auguri di pronta guarigione!
Punti di vista : faccio la notte [emoji23] Buon fine settimana a tutti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tu fila a faticare [emoji38] Così puoi comprare qualche altro gingillo per la macchinuzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji848] Devo stare bono con la macchinuzza...che qui van via come fossi milionario[emoji23], il problemone è che non lo sono... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk