No perché c'è qualcuno che lo sa ed io che me ne frego di saperlo, passo per stupido! Ora faccio un sondaggio per vedere quanta gente lo sa e poi rispondo al fenomeno
La pratica saffica - o amore saffico - altro non è che sinonimo di lesbismo. Io non l'ho mai condiviso, ma ricordo che diverse compagne di scuola si dilettavano in effusioni del caso. Alcune lo praticano ancora oggi, nonostante siano mogli e madri... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ops, dimenticavo di salutare gli amici del forum. Buonasera a tutti!
ma un uomo come fa a praticare il lesbismo? cioè se le lesbo amano le donne, anche io sono lesbico... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da etero quale sono non posso che condividere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - PerChe dovresti passare per stupido nel non conoscere il significato di saffismo? Quanti sono i vocaboli di cui ogni italiano ignora l'etimologia?
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io adoro la lingua italiana, puoi dire la stessa cosa con una varietà di modi diversi... Anche io, che ogni tanto mi accusano di linguaggio aulico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, come molti ho molto da imparare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, conosciamo bene la tua magniloquenza; ogni tanto però è bene rivolgersi al volgo con termini da osteria... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit Vedi? Io devo ancora imparare ad utilizzare bene la tastiera del cellulare.infatti nel mio primo post ho copiato/incollato "praticato" in luogo di condiviso. Ed ora vado a correggere... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente d'accordo e la cosa si fa insistentemente ricorrente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eora meio anca parlar tera tera... anca pari i insemenii che capisse poco...
Gli indirizzi... vogliamo nomi cognomi ed indirizzi di queste signore [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]