Fortuna che ridurrò il chilometraggio a breve .. se romperanno gli romperò al conce di sistemarli!! Buon lunedì a tutti !! [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti [emoji3] Ho mangiato troppo a cena e stanotte ho visto i draghi che grigliavano i cavalieri sulla tavola rotonda [emoji849]
A me è successo l'altra notte.. troppe castagne !![emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno, oggi per me inizia una bella settimana di relax...raccolta olive+notti nella fabbrica di Merdor;cominciamo dallo stare in piedi e lavorando da ora fino a domattina a quest'ora [emoji33] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23] Arrivando ai 30 preferisco spendere i miei soldi in un viaggio per arricchire me stesso più che negli up di un auto che non è altro che ego alla fine.. Con te stesso ci vivi sempre con la macchina meno [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato che il pagamento olive non sia in moneta tonante essendo in famiglia, nonostante sia un grosso risparmio in termini di spesa olearia durante l'anno, nonché nutrendosi con un olio eccezionale! Al lavoro invece pagano...spero[emoji23] Viaggi ne ho già fatto parecchi (navigavo) e una buona parte di mondo la ho già vista, e mediamente ne facciamo ancora; purtroppo però lasciano ,oltre alle bella esperienza ,solo qualche ricordo. Lo smanettare sulla macchina lo ho sempre davanti, mi appassiona e mi rende felice nonché godente ogni volta che la vedo e guido, senza parlare dell'approvazione che ricevo da amici, sia qua, sia nella vita "reale". Concordo con il tuo pensiero dunque, mica siamo tutti uguali, l'importante è cercare in un modo o nell'altro di essere un po' più felici! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sante parole : non sono investimenti ma appagamenti ed ognuno è giusto che direzioni la moneta laddove riscontri più soddisfazione [emoji16] Inviato dal mio iPhone
Anche a me soddisfa montare sul mio subaru... smanettare però avrà un prezzo e magari dover spendere soldi per un auto che sicuramente si svaluterà ... naaaaa Scelte comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, smanettoni e viaggiatori compresi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buona sera lazzaroni [emoji12] Al dessert questa sera ci penso io [emoji41]