Brevemente, se io vado nei loro paesi sto attento a non offenderli e fare quello che mi si dice. Come da loro non esiste una donna svestita io qui non voglio una donna coperta ed irriconoscibile. Come da loro non esiste un crocifisso e nessuno si sognerebbe mai di chiederglielo, qui ce l'ho e pretendo continui ad esserci non che mi chiedano di toglierlo. In sostanza io non rompo a loro ESIGO loro non rompano a me. Il rispetto bisogna darlo per pretenderlo e pensare che noi lo dobbiamo solo dare per timore di ritorsioni anche violente mi fa davvero incaxxare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onestamente il the river caffè è un posto bellissimo ma a sto giro porto la moglie al Daniel ( ho prenotato tre mesi fa ). Mi sveno ma spero ne valga la pena per il dopo cena [emoji23]
Giusto... Ma non tutti sono così. Poi uniamo la disinformazione che si sta allargando su Facebook con notizie fasulle ecco che cambia il scenario che percepiamo. Buona domenica
Appunto, la tua [emoji23] Uccellaccio del malaugurio! Giorno a tutti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dovrebbe fare gli scongiuri anche sulla attuale dato che i due iniettori vicino all'aspirazione hanno la cattiva abitudine di rompersi
Sei il Re indiscusso, ave [emoji23] Fiero di non farne parte, anche se sono rincitrullito lo stesso [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buona cena a tutti! Ammazza, solo renzi spamma più di [MENTION=51127]maxgnetic[/MENTION]... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />