La valvola (rubinetto) ce l'ha anche il mio, solamente che durante il lavoro lasciandola aperta, lo sfiato del tubo fa si che il compressore si scarichi . Scusa l'ignoranza, Come mai con la pistola inserita non perde? Mal pensante! - - - - - aggiornamento post - - - - - Buonasera al forum!
cit: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma quale ignoranza, vai tranquillo, e poi io non è che ne sappia chissà cosa... Ipotizzo però, se è fatto tipo questo: l'o-ring sotto, che è quello che fa tenuta (grazie alla molla e alla pressione dell'aria), sia rovinato, mentre quello che fa tenuta con un attrezzo inserito è quell'altra guarnizione cilindrica. Da qui appunto la perdita in un caso e la tenuta nell'altro. Ovviamente potrebbe anche succedere l'esatto contrario. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ellamadonna! Spiegazione ed illustrazione ingegneristica! grazie, sostituirò entrambi i connettori P.s. pensandoci bene, con tutti gli o ring di scorta del kayfun potrei trovarne uno da sostituire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è smontabile apri il raccordo femmina prima di cambiarlo ( se è questo il tuo intento ), quindi controlla ed eventualmente compra gli o-ring , si dovrebbero trovare facilmente. Quelli del kayfun no, che poi l'aria ti sa di svapo[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk