Il gatto non rovina nulla se si muove indisturbato, il danno lo può fare se scivola, se prende paura e scappa...ecc ecc Altrimenti con i suoi pon pon non fa danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo, sulla precedente ho provato... No no, anche se si muove indisturbato e deve scendere (a seconda dell'inclinazione del punto da cui deve scendere) non avendo voglia di saltare troppo tende ad avvicinarsi al bordo scivolando e quindi artigliando... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Certo, si riempiono, vanno in pressione e rilasciano l'aria per gonfiare le ruote, verniciare, sparare chiodi ecc ecc /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai, a parte gli scherzi, perde pressione col tubo spirale collegato, anche senza pistola agganciata Se lo stacco dal raccordo del serbatoio non perde. Che sarà?
Hai degli attacchi rapidi sul tubo a spirale? Tipo questi? O anche questi? In tal caso è molto probabile che siano loro i colpevoli. I più "sicuri" ed economici in caso di perdite di perdite sono quelli che vedi in centro alla seconda foto, solo non sono molto rapidi... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Eppure non sembrano neanche da 4 soldi... Quindi il test lo hai fatto con tutte le parti immerse, pistola compresa? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ah, ok , quindi hai individuato la perdita direi. Se è smontabile ci sono delle guarnizioni lì dentro, che avranno dei problemi. Quindi mi sa che ti conviene cambiare il raccordo o fare come me, mettere una valvola all'uscita del compressore, che chiudo durante l'initilizzo... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk