Giorno bimmers e capyspam! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Si sì , infatti ero un po' titubante ma è così, non c'è storia. Giorno people Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma il cly è tipo polish? Una pasta così? E si usa solo forza manuale? Non c'è il rischio di lasciare parti scoperte nella macchina dovendo fare piccole parti per volta? Inviato dal mio iPhone
No, assolutamente. Fai conto di avere un pezzo di plastilina in mano che passi sulla carrozzeria con l'aiuto di un lubrificante che può essere anche solo acqua. Si passa rigorosamente a mano, non è possibile passarla altrimenti. Se si fa un po' di attenzione difficile farsi scappare parti di carrozzeria, anche perchè quando fai un pezzo adiacente a quello che hai appena "clayato" sconfini sempre un po'.... Diciamo che è un po' "la madre di tutti i detailing". Puoi passare tutti polish e le cere che vuoi ma se non fai quell'operazione li passi sopra a contaminanti ambientali e magari il lavoro non ti viene proprio come vorresti....
E a dire che l'azienda della "cura dell'auto" ce l'avevo a due passi da casa. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh.. non è mai troppo tardi.... piuttosto la definirei una fortuna visto che puoi chiedere consigli, dritte e magari acquistare direttamente "in loco"...:wink:
Sicuramente o ci vado appena scendo a capodanno o acquisto online. Ottimi prodotti Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk