Niente di stratosferico ( ma con calma), ho fatto la mia prima esperienza di detailing Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Esatto, infatti non li aveva[emoji23]. Considera comunque che per un lavaggio normale dentro e fuori io minimo impiego 3-4 ore...oh eppure non mi fermo un secondo e non sono lento, non so come faccio a metterci così tanto tempo! Beh diciamo che già con l'idropulitrice prima di passare la spugna ci sto una eternità, tanto che quasi l'acqua nel secchio dove spruzzo la spugna non si sporca... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Guarda anche io ci metto passione ma sinceramente non ce la faccio ad arrivare a certi livelli.... anche perchè poi puntualmente piove... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ah, tranquillo, qui è questione di ore, poi pioverà di nuovo terra, sicuro! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha grande guru. Ormai sei entrato nel tunnel [emoji23] Buona serata a tutti anche a quelli che continuano ad usare la pelle del povero daino [emoji6]
Notte! Se stralucidi la macchina piove sicuro anche se è estate, non si capisce perché, ma è cosa ormai nota. Inviato da Asus zenfone 3
Vabe che vuoi farci !! C'è di peggio in giro .. alla più se nn ti passa dormi [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno che il sole sia con voi! P.s. sempre fantastiche le tue firme [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]. Un pieno di buonumore!