Buongiorno a TUTTI (benpensanti compresi) e un buongiorno particolare ai Veneti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
...dimenticavo: un buongiorno particolare anche ai Salentini !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rufiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giornooo a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sera Avellinesi e non! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Buona sera a tutti, da Trieste in giù. Che bello il NOSTRO paese, purtroppo falcidiato dall'inettitudine di chi ci governa. Da sempre...
E io con il detailing lol Grazie Ale per i tuoi preziosi consigli! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Bella! Guru /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Eh eh, penso che capiterà molto più in là una giornata come questa...praticamente le ho dedicato dalle 9:30 di stamattina fino alle 16:30 con mezz'ora di pausa pranzo...da pazzi [emoji23] Quindi non ho fretta di fare la tua [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk