Sera a tutti. Tranquillo, domani lavo la macchina ( + trattamenti vari sperando di non fare caxxate [emoji27]) e di sicuro la pioggia ritornerà da me... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Eheh appena tocchi macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Qui c'è una luna da spaccare i tetti... [MENTION=204]Infinity[/MENTION], cena veloce a Castelfranco. Ti ho pensato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ss. del santo praticamente deserta. Se non fosse per i velox...in 15 minuti ero al casello di Padova est...
Grazie del pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti avvicini ancora un pò fammi un fischio che ci beviamo una cosa insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni promessa è debito ed io sono uomo di parola! - - - - - aggiornamento post - - - - - C'è la luna anche da te [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] ?
non facciamo discriminazione dai... salutiamo anche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah guarda, una delle cose più importanti che mia madre mi ha insegnato è che la parola vale quanto e più di una firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />