E menomale che è un colosso... Non ho parole [emoji55] Su questo penso che tu abbia ragione purtroppo! Certo sono loro che se li scelgono, mi sembra abbiano solo da perderci ( senza considerare quelle di noi poveri utenti di perdite ). Di BRT posso solo parlare bene, sempre puntuali, precisi e gentili. Al contrario, non posso parlar bene di dhl per i suddetti problemi. Anche di gls non posso parlar bene in quanto per non farsi 30 km cercano di ammucchiare le consegne per la mia zona ritardandole anche di due giorni/costringendoti a ritirarle in sede ( consegne che ho pagato per express ). Giorno a tutti signori Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
anche io pessima esperienza con gsl! Ogni volta che tentavano di venire questi dicevano o che non c ero a casa o che l indirizzo non si trovano pff! Cmq chiamato il servizio clienti che si paga un accidenti e l indomani tutto risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Risolto! Il pacco ha dormito due giorni a 40 mt da me... Indirizzo mezzo cancellato! È andata bene così Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie mio salvatore [emoji16] Ora però aspetto a vedere se il servizio clienti mi chiama, visto che io sabato ci avrò lasciato 10€ di telefonate (scandaloso) non ci penso proprio a fargli sapere che il pacco è nelle mie mani. L'indirizzo era mezzo cancellato, ma il codice a barre ben visibile, se proprio volevano far le cose per bene , potevano. Inoltre si, è un po' cancellato ma si riesce comunque a leggere. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per fortuna da me GLS viene poco utilizzato perchè adesso che ci penso ho avuto anche io qualche disservizio. Magari sul servizio clienti a pagamento ci lucrano pure visto il voluto accumulo di consegne arretrate che costringe la gente a chiamare. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, diceva qualcuno...:wink:Giorno a tutti intanto...
Giorno io alla fine mi trovo bene con sda e bartolini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io e in famiglia compriamo da 10 anni tantissimo su ebay, ma tranne 1 volta con dhl, mai problemi. Inviato da Asus zenfone 3
Vorrei farti il dito medio, ma invece ti do la buonasera, anzi già che ci siamo anche la buonanotte, a te e a tutti (dito medio solo a te [emoji23]) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Giorno Bimmers e suBARisti! Ahh bravo hara! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3