E si che in passato ho usato di tutto per fondermi il cervello ( e ci sono anche riuscito [emoji23] ), ma non credo che riuscirei a tirar fuori degli scandali così... La vera domanda è "chi e perché compra questi abomini?", forse i pusher di questi designer?[emoji848] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti e buon weekend! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardati questo topic.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?175677-Le-auto-pi%F9-strane-particolari-brutte-di-sempre!
Giorno sbimmers e bimmers! Per dire 80euro di materiale se preso fuori, come te li hanno chiesti? col pass@montagna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Sono rimasto indietro di un centinaio di pagine , qualcosa di interessante e nuovo da raccontarmi ? Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a voi e alla TV che mi ha abbandonato. ( 2 anni e tre mesi esatti.... hanno il timer antigaranzia!!!)
proprio un mese sfigato per te.... ...comunque nessun timer...estensione della garanzia l'avevi fatta?
Buon pomeriggio a tutti! Oggi giornata relax: taglio e spacco di legna per il camino... [MENTION=204]Infinity[/MENTION] libera la casella pm...:wink:
Ciao [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] ma dove sei stato tutto questo tempo ? La foto dei tuoi pranzi mi sono mancate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />