Appunto! Io non ho la minima intenzione di avere una famiglia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti sono già troppi i 4 posti della mia Bibì: la prossima sarà due posti (Panda Van /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma veramente hanno creato un "auto" come quella che ho visto qui poc'anzi?!? Scioccato [emoji23] Giorno Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Certo, fanno anche i raduni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi come dice il presidente del fun club HYiundaiii di gioia, sono vere auto di lusso, altro che bmw,@udi o mercedessssssss!!!
Beh da quando qualcuno riuscì a disegnare la multipla e qualcuno diede l'ok per produrla non mi sorprendo più di nulla [emoji23]
Oh mio dio! Come potrei mai darti torto? [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Dai però la multipla ad abitabilità era super xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sera Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sera gente! Dopo una settimana di 10h giornaliere domani ancora lavoro ... a casa però [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza scomodare la dea delle auto immonde potremmo restare comodamente in casa bmw con la 2at [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Seraaaa! IMhhhhhh ehhh, in quel di gioiaDELcolle c'è sicuramente un estimatore del marchio, che da solo vale come CLuuuuuBBs.. ma in caso ci andate, portatevi un ombrello, si sa mai. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Wee subarista!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />