Poverina mi spiace!!! immagino sarà come un familiare anche per te, quindi è davvero brutto quando stanno male.
Io comprendo senza fatica... Mi spiace molto davvero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era meglio un danno più importante alla X3 ma la cagnetta sana, ma purtroppo non si può scegliere....
Non ho mai avuto un animale in casa anche per questo motivo: soffrirei troppo nel vederli malmessi. Da bambino portammo a casa due pulcini di gallina: li regalava un amico nel periodo di Pasqua. Li tenevamo in cucina in uno scatolone con dentro tutto quello che gli serviva tra cui anche un termoforo messo a forma di casetta per farli stare sotto al caldo (quei cuscini che si scaldano con la corrente elettrica che servivano per i dolori di pancia - non so se avete capito cos'è). Un bel giorno mio Papà, di ritorno dal mercato dove aveva comprato montagne di frutta e verdura come ogni settimana, appoggia i sacchi della spesa sul tavolo. Ebbene, un arancio bello grosso esce dal sacchetto e rotolando cade giù dal tavolo.... Indovinate dove?? Nello scatolone sopra a uno dei due pulcini..... L'ha spiaccicato come averlo schiacciato con un piede: le budella del povero mio pulcino erano sparse per tutto lo scatolone e l'altro pulcino sbraitava come un pazzo (me lo ricordo come se fosse oggi -> si parla circa di 35 anni fa -> facevo la prima media). Ecco: per quella vicenda non ho parlato a mio Papà per tre mesi, non studiavo più e quasi mi bocciavano, non mangiavo, non dormivo. Piangevo tutto il giorno tutti i giorni.... Mia Mamma mi diceva: "ma dai, il Papà non ha fatto mica apposta".... E io: lo devo ammazzare quell'assassino..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è c'è, o almeno dovrebbe esserci nel kit della Meguiar's ... Chissà quando avrò tempo di sperimentare... Mi spiace per la bestiola! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Giorno bimmers! Tutto vero, si fanno voler bene più delle persone, sono anche meglio di certi parenti ma 100volte, io di cuore auguro alla tua amica a 4 zampe di riprendersi al più presto.
Ciao caro Steve. Mi sentivo di precisare che il mio quote né cos'è il forum era riferito ad altre piattaforme e alla antipatia che alcuni provano verso altri utenti. ,cioè se uno è di dx banna l'utente di sx .o vegani contro carnivori. Vedi Giovanni Non era riferito a voi [emoji6]
Mi fa piacere Andrea, lo sappiamo bene che qui è un oasi di pace. Ti ringrazio per il pensiero e la precisazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un bmwista anche Giova tra l'altro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Domenico! domenica gasssssss! p.s. no non mi compro una yundaiiiiiiiiiiiii
MA perchéeeeee? È la macchina del futuro.... [emoji23] Pensa che adesso le rubano anGhe! Sono auto imBortanti! [emoji16]
Sei scettico??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dici la storia del tentato furto era inventata. ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!