Nuoooooooo, mi spiace Ale, almeno paga... E mi auguro tu non abbia un collare ora, o forse sì ma finto [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Pagare paga ma la rottura di balle di dover portare l'auto in carrozzeria etc, quella non me la rimborsa nessuno [emoji51] Niente collare, tanto più che ormai con le nuove leggi i microinfortuni non te li rimborsano più [emoji6] Comunque non è stato un urto violento. Eh a trovarne di buoni, quella è una categoria da evitare [emoji23][emoji23][emoji23] Solo appoggio ma sono saltati i sensori parcheggio e graffiato il paraurti. Grazie a tutti per la solidarietà.
L'importante è che per riparare la bmw non tocchi il fondo bonifici nipote terrone [emoji3] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Si sì la pagano certo ma il mio carrozziere di fiducia sta ad 80 km da casa e 90 da ufficio [emoji30] In più ci sono le tempistiche organizzative da far coincidere con quelle lavorative e di famiglia. Grazie ancora
Mannaggia a te [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ahahahahahaahahahahaha Coraggio sei solo nella fase di incubazione della malattia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ps non vedo il claylube [emoji849]
Si sì certo.... che so per fare un esempio un ictus alla mia cagnolina avvenuto venerdì ? Scusate ma è veramente un periodo di M.