Giorno Stamattina seconda colazione leggera , formaggio piccante sott'olio , pane e birra [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amazza colazione leggera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Menomale che non lo faccio tutti i giorni...[emoji23]anche se mi piacerebbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La colazioncina ci sta anche (probabilmente la digerirei a Pasqua, ma quando ci vuole ci vuole..), ma il tipo di birra (se cosi vogliamo chiamarla la roba che sta in quella lattina...) non si può vedere.. P.S, È un phmetro quello strumento attaccato alla brocca?
Eh , la birra è quella che era, anche se devo dire che non mi è dispiaciuta. Si , è proprio un phmetro, che occhio, come mai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo sia uguale al mio (della hanna), lo uso per misurare il ph dell'acqua quando faccio la birra...
Luca fai schifo!!!Te lo dico col cuore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi spiega,come cavolo è sto formaggio sott'olio?
Ah, ok, no questo è della vwr, probabilmente saranno identici e marchiati diversamente. Noi li facciamo fuori come fossero noccioline, troppo delicati per certi lavori grezzi[emoji23] Grazie Paolino, ringrazia anche il tuo cuore [emoji23]. Chiedo ricetta al produttore, ma immagino sia : prendi un bel formaggio di mucca, lo fai a dadini, metti olio e peperoncino, chiudi, aspetti un tot e pappi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk