Nuooooooooo [emoji23], è una esperienza che va fatta massimo una volta all'anno, io ho già dato [emoji23] Buongiorno signori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno anche a te.... dai che ti costa, conosci già la strada e poi chissà se fosse vero che ha rinnovato ??? potrebbe avere delle nuove sorprese piacevoli...
E' un amico, ottimo utente ed è anche un bikers, ma ha altri impegni e non può dedicarsi al forum, ci mancherebbe. Se sei un suo amico stretto contattalo pure in privato, non ti negherà certo un saluto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non solo lui, ieri sera sono andato a girovagare nei thread "tecnici" dove non vado mai e c'era una pletora di utenti storici disattivati o che non postavano da 2 anni....
Si probabile come in tutti forum, "fisiologico" ricambio di utenza ed infatti le iscrizioni vanno alla grande, idem la partecipazione intesa anche come visite, questo ti dico avviene in tutti forum ed è inevitabile purtroppo, lo dico perchè scrivo anche in altri "forum" (non solo auto) con grande bacino di utenti e conosco in ogni lido i colleghi moderatori, e capita alcuni amici veterani spariscano. Utenti che purtroppo scrivono meno spesso, ma hanno talvolta questioni di vita reale a cui pensare, giustamente!!! altri si stufano, altri si appassionano a social come facci@ libro, altri si sono risentiti e non scrivono, oppure molti cambiano marca d'auto e cambiano forum, tantissimi utenti e tantissime storie. In generale ci capitata a tutti di essere più o meno presenti, io stesso anni fa ho lasciato la moderazione per qualche anno, non avendo in quel periodo tempo da dedicare al forum, nonostante la grande passione per lo stesso. Poi ovviamente anche per motivi di privacy non possiamo entrare nel dettaglio degli utenti, comunque gli utenti dopo essere citati, come avete fatto, se hanno voglia e piacere, potranno contattare l'amico che chiede di loro. Scrivo in neretto perchè vorrei chiudere questa parentesi, tu sicuramente hai scritto in buona fede, ma altri potrebbero usare tale questione per fare polemica o togliersi sassolini dalle scarpe. Nel corso di un decennio, sono cose capitate varie volte, e non è una cosa che porta mai buoni frutti, per questo vi invitiamo a prendere contatto privatamente con gli amici che non scrivono. Fa sempre piacere ritrovare i veterani, o anche sentirne certi in privato (al telefono o email), come spesso mi capita se erano amici. Grazie e buon proseguimento.
hai ragione ma ci sentivamo sempre via PM nel forum, non ho altri contatti, spero si rifaccia vivo. L'importante è che stia bene, tutto il resto viene dopo:wink: