La Stanza Degli "always Here" Secondo me sabbia o non sabbia e a prescindere dalle tue dimensioni e dalle dimensioni in genere, li in mezzo c'è talmente tanto spazio che non sentiresti nulla. [emoji6] ha preso più uccelli lei che una rete da uccellagione[emoji6]
Di mordere i daini o di far piovere! La risposta è comunque sì ,entrambe le cose [emoji23] Paolino mi lasci di stucco [emoji23] Muhahah A ri-muhahah [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il sabbione mi serve solo per farle solo un po' di attrito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si usa dire così qua per indicare che lo faresti nell'intento di farle male...
Buongiorno..: dai paul sei in buona compagnia perché non lo sapevo nemmeno io [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zera.. ma sapete qualcosa di Rip? è da tantissimo che non lo vedo sul forum e lui, come molti di noi, era abbastanza assiduo
Eh non date la colpa a me, la stanza segreta è in rinnovo arredamento e non ho rinchiuso nessuno in questo periodo
Credo che sia preso perché aspettava un secondo bimbo... Però non so...anzi aspettavo anche di sapere la conferma che diventasse bi-papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Redi credo non voglia scrivere per una sua scelta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu qualcosa centri sempre... e non sperare che noi crediamo al rinnovo, manderemo giù il [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] a controllare...