Si l'ho letto anni prima che uscisse il film, guarda è un capolavoro e con i film non centra nulla, dal romanzo è stato ispirato, anche se leggermente, il film con Bruce Willis the jackel. Steve se ti piace quel genere ti consiglio di leggerlo, se non erro le prime edizioni erano a piu capitoli/libri poi raccolti tutti in " il ritorno dello sciacallo" scrittore robert ludlum. Un racconto pazzesco che voglio rileggere di nuovo appena posso
Grazie Max!! sicuramente lo leggerò perché mi piace il genere, devo vedere se on line per ebook lo trovo da comprare.
Può essere che li trovi separati, ti elenco i titoli Un nome senza volto*(The Bourne Identity) (1980) Doppio inganno*(The Bourne Supremacy) (1986) Il ritorno dello sciacallo*(The Bourne Ultimatum) (1990)
ma sei emigrato? Muahahahaha muoio Ancora basta, quando finirà? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non lo so, se vuoi levarti la curiosità, vai da max e prendi il libro nella stanza segreDa! Gli dico io di invitarti! [MENTION=51127]maxgnetic[/MENTION] daje l'invito a magna, occhio che arriva con auto della concorrenza.