Buongiorno utenti... io adesso vado letto, vedete di fare i bravi nelle vostre stanze segrete e non...
Giorno a tutti, che brutto essere in vacanza col maltempo, e sapere che a casa è caldo e soleggiato! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno!che tempo di me.da.Guru è tutta colpa tua,esci fuori dalla Puglia e portati il maltempo e la negatività con te!
Certo corriamo subito a fare la lista dei regali di Natale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=24438]RICK[/MENTION] ci siamo! Ti ringrazio del consiglio, che bello! Inoltre oggi fare un bagno in un posto normale la vedevo dura con un bimbo causa onde "impegnative"! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ti è piaciuto?è bellino come posto per.i bambini,questa piscina naturale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma mica oggi hai fatto il bagno che fa freschetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bello si caspita! Certo che abbiamo fatto il bagno, io sono na bestia, non patisco nulla ( o quasi ) poi col Guretto normalmente si entra e si sta fino all'assideramento perché non vuole mai uscire... Riusciamo ad attrarlo solo col miraggio del cibo..."dai usciamo che è ora di pranzo, dai usciamo che è ora di merenda..."[emoji23] Certo oggi nella piscina naturale ci sono dei momenti che c'è una corrente mica da ridere, se lo molli un attimo te lo ritrovi in Sicilia... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si attento non per portati sfiga eh ma li è morta una persona tempo fa sbattuta dalle onde... Vero che era grande però li è tutto spigoloso occhio eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai notato all ingresso del.mare aperto sulla destra ci sono dei fiori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe. Mi spiace per questa persona e non so come gli sia andata, ma ti posso dire che a volte ci sono certi fenomeni che se la vanno proprio a cercare... Tranquillo che non mi avvicino neanche ai punti dove il mare stesso ti fa capire che non ti devi avvicinare... Sto dove è calma ( con un po' di corrente ok ) e sembra quasi surreale vedere il mare in*****so fuori e l'acqua praticamente appena increspata dentro! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ma pensa te, l'ho notato oggi, cosa c'è scritto ( a parte l'aggiunta [emoji23]) sulla mantellina da mare di mio figlio... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk