Beh questo è vero..sarò un tipo che si "affeziona alle cose" ma mi è dispiaciuto quando hai mollato...idem con [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] Ma a proposito di z.occole,si sa ancora niente di gnappus2002??
Ma orecchiette ne avete... Mi moglie vi manda queste...:wink: Dall'Emilia al sapore di : paprika, curcuma, basilico, carbone vegetale. E le classiche !!! Della serie fatti e non Pugn....E...
Mi fa piacere aver lasciato un ricordo tutto sommato positivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come mi fa piacere ricordare quel periodo come una esperienza altrettanto positiva.
Anche io ricordo con estremo piacere i miei anni di moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di gnappus non so nulla purtroppo...
Grazie! Ma in quel momento stavo ancora cercando un posto per riempire il pancione...l'inquadratura era proprio secondaria [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
E che pranzo ragazzi! Rinnovo anche qui i miei complimenti per tutto, e con tutto intendo pranzo, casa, famiglia, giornata...tutto! Dai, ci siamo dominati! Appena ho l'approvazione di Max sarà fatto! Bentornato Paolo! Maledetta la stanza segreta, ho ancora i segni addosso e tanto dolore [emoji23] Povero Guru [emoji23]... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Rick purtroppo sono in modalità antisgamo lavoro appena cambio azienda metto un intero book fotografico nudo