Si infatti mi sto attrezzando al meglio e attendo con ansia temperature migliori, preso tuta intera e ora mancano solo stivali visto che i miei li ho dati [emoji41]
Oh miodddddddio, come fai a guidare senza mani? [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Lo so benissimo, di fatti ci vado a giugno o a settembre, prima andavo spessissimo durante tutte l'estate ma quando e nata la bimba era troppo sbattimento tutto quel caos e mi sono sposato in zone più tranquille a scapito della qualità di spiaggia e mare
Tu sei fuori! [emoji33] bella ehhh, ma il bianco da pulire è un lavoraccio. Cmq molti in zone fredde non se lo immaginano che in più di mezz'Italia la stagione , comincia ora.[emoji41] Sulla gioia-putignano altro che quello fanno.
Ma no esiste la lavanderia e comunque quando lo faccio io sul giubbotto , una passata di prodotto un po su nivea e il gioco è fatto!
Ormai sono noti i problemi e sono facilmente evitaBBili [emoji41] Però i bulloni restano sempre attaccati manubri compresi! [emoji57][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buongiorno E perché avresti voluto sporcare la spiaggia?? Non si fa ....maleducato. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Giorno people! Ieri sono stato a Otranto e Lecce, di nuovo stupito positivamente dalla bella Puglia Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk