La Stanza Degli "always Here" Me le avete chieste ed io vi ho accontentato volentieri [emoji23]! Normalmente non fotografo le vicine di sdraio... ho tutto nell'hard disk (molto hard [emoji23]) del mio stupido cervello [emoji16] Nascosto da mia moglie?!? Sto facendo dei contorsionismi che voi umani non potete conoscere [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
In effetti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo, spero che in futuro da parte di adS3nse ci possano essere meno restrizioni!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E speriamo...infatti non sono così osè, ma se così dice la legge... Stavo pensando di farmi mettere uno zoom dentro l'occhio destro, tipo terminator [emoji23] Ovviamente si scherza, non sono così maniaco, di certo un occhiata la butto eh... Se non vogliono farsi notare e guardare ci sono un sacco di costumi più adeguati ( ma spero li tolgano dal commercio [emoji23], oddio...forse alcune meritano degli scafandri [emoji23]) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Comunque sono a Torre Lapillo (Le) , bellissimo fiero che un posto così sia in Italia! [MENTION=2830]Steve///[/MENTION] , riguardo al tuo commento quando hai estrapolato le foto...queste sono caste come io sono gay [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si vabè era una ragazza in costume, non in topless, ci siam capiti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci son una marea di mode, ma la sana e buona "gnagna" è l'unica che non passa mai di moda, a chi piace ovviamente.
W il Salento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Vai a San foca al mediterraneo beach, hanno 14 gazebo che sono uno spettacolo, il bagnino si chiama Riccardo
La Stanza Degli "always Here" Grazie del consiglio! Vedrò di riuscire ad andarci anche se i progetti sono tanti e i giorni stan passando...a meno che tu non abbia sbagliato il nome e si chiami San fi.ca , in tal caso vado oggi stesso [emoji23] Buongiorno Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno Coki73 sinceramente io preferisco le spiagge a un paio di km a destra o a sinistra di torre lapillo paese.