Si bella, ma ho trovato il centro ( ammesso fosse quello, ma l'ufficio informazioni così diceva ) parecchio scarno, al contrario di dove sono ora, centro storico di Gallipoli, che mi piace molto! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Embe sei andata un paesino e una città quasi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si, hai ragione, ed io prediligo i paesini ed il centro storico di Gallipoli lo sembra anche se intorno è una vera città direi. S.m. Di leuca è bellissimo come luogo e la vista dal faro è stupenda, ma un centro a mio avviso praticamente non esiste, chessò una via con negozietti ecc... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Mhhh sul lungomare ci sei stato? Eh si pochi negozietti ci sono... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si, direi di sì , anche se c'era un caldo da spararsi e ci sono stato poco! Ma comunque, ha il suo fascino, i negozietti ecc lasciano il tempo che trovano...ogni luogo che ho visto finora ha un suo fascino : è molto bella la Puglia! Solo, sono molto dispiaciuto di vedere troppa spazzatura in giro, è veramente un peccato. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
A chi lo dici ,quando passo sotto il tabellone nel solito tragitto Milano Roma e leggo : autostrade per l'Italia ti ringrazia...gli rispondo : allora lo sapete che vi mantengo ..stardi!!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buongiorno a tutti ed un saluto particolare ai Salentini ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al momento lo sono anche io [emoji16] quindi mi ritengo interessato [emoji23], giorno gente! Dalle bellissime spiagge di Torre Lapillo, che spettacolo!!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Credo di parlare a nome di tutti dicendoti che preferivamo la foto di una topa piuttosto che la tua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io le posto, ma non parlatemi di adsense e compagnia bella... E non ero io quello nella foto( se non quella dei piedi ), io sono più bello [emoji23], da desktop massaia [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Non sono scabrose, ma purtroppo adS3nse del c4volo non ce le consente!! Fai le foto di nascosto alle tue vicine di ombrellun? di nascosto anche da tua moglie presumo.. la tizia ha cui hai coperto il viso scrivendo top@, era davvero una bella TOP@!!