Ciao Dom, anche tu non essere scHiurrrile ehh daje /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti un pò ma il tuo gruppo di bikers "Tarantole della ERG" partecipano al raduno del sic? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> =)
Ciao Sponge! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma amici amici, come da locandina ci sta!!!
Prometto che nn sarò più scuVVile! [emoji23] Per il raduno, al momento siamo sparsi qua e là per via delle ferie...
No qui gli amici escono, uscito anche ieri 160km di curve col calar del sole, ma oggi zero raduno, ho dato forfait anche se mio fratello ha tentato in tutti i modi di convincermi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi Zero moto e Zero mare, pranzo a maialetto (vegano ) in paese e poi si va ad una sagra.
La Stanza Degli "always Here" Io invece son tre giorni che non scendo dalla moto pensa che siamo alla villa al mare e siamo con due macchine e una moto Io e la mia compagna [emoji33]
Ti accodi... l'ho chiesto prima io, a te manca il colpo d'occhio... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />